Che sarà mai???!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
babette
Utente Vip
Utente Vip

Che sarà mai???!!!!

Post by babette »

Ultimo ciclo 28/09 (a distanza di 30 gg dal precedente, mai successo), il 05/10 visita dal gine che mi dice che è tutto ok e che c'è già ovulazione quindi a casa grandi spostamenti di lenzuola....verso il 10-11 (quindi al 12° giorno del ciclo) ho dei doloretti all'ovaio dx, di solito mi vengono quando ovulo, quindi altro giro di lenzuola, ho pensato che magari il gine si era sbagliato o boh chissà!! Meglio quindi continuare a fare fikifiki. Ora sono a 18 giorni di ciclo, ieri in aeroporto prima di tornare a casetta vado al bagno e....vedo una macchietta marroncina sullo slip! Ora ho ancora le ovaie indolenzite, mi fanno maluccio ogni tanto e dolori al basso ventre. :mumble:
Gwen

Post by Gwen »

Perdite da impianto?
Spotting?
Comunque niente di preoccupante, secondo me.
Anche i dolori di cui parli potrebbero essere associati ad un inizio gravidanza.
babette
Utente Vip
Utente Vip

Post by babette »

non ho mai avuto spotting sinceramente, quindi lo escludo. Son tentata di fare il test ma non mi va di vedere quel maledetto negativo sullo stick! Ho in casa degli stick x l'ovulazione magari posso fare uno di quelli anche se non so bene cosa succede se dovessi essere cicognata
Locked