Brutta serata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
glorietta73

Brutta serata

Post by glorietta73 »

:cry: Ieri sera vado in bagno e con un tonfo al cuore noto perdite rosse....
Mi impongo di rimanere calma, ma il panico è alle porte. Aspetto il ritorno di mio marito poi andiamo in Ps, non prima di avere messo a letto Paolo e avere chiamato mio fratello chiedendogli di stare in casa col bimbo.
L'ospedale dista solo qulache chilometro ma mi sembra che ci voglia un'infinità.
Per farla breve, mi visitano abbastanza in fretta e pare che sia tutto a posto. Il cuoricino batte e l'utero è chiuso. Il medico mi chiede se per caso in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo, e in effetti potrebbe anche essere così. Dice che potrebbero essere "false mestruazioni", il corpo ancora non ha capito bene cosa sta succedendo e per default fa partire qualcosa di simile al ciclo... In tal caso con un po' di riposo dovrebbe risolversi tutto... speriamo davvero. Intanto però mi ha prescritto il progesterone.
Inutile dire che stanotte non ho dormito granché....ora c'è qui mia madre con Paolo... io cercherò di riposare più che posso.
E' stato davvero brutto... anche se se non altro è servito per farmi capire quanto nonostante tutte le mie paure io desideri questo bimbo arrivato a sorpresa "dallo spazio profondo"...
Vi terrò aggiornate.... :bacio:
asolina

Post by asolina »

qua son partiti tutti gli incroci del caso, tu rilassati, e abbi solo pensieri positivi cucciola!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 887
Joined: Sun Sep 27, 2009 11:01 am

Post by babette »

stai tranquilla, andrà tutto bene :nani:
Locked