Idee differenti...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lauraretta91
Utente NM
Utente NM

Idee differenti...

Post by Lauraretta91 »

Ieri parlando con il mio fidanzato ho scoperto che noi abbiamo idee molto differenti sul matrimonio e i figli...
lui vorrebbe sposarsi a 25 anni / io vorrei sposarmi a 23 (max)
lui vorrebbe quindi (tralasciando il fatto che sono già incinta) avere figli quindi a 29-30 io dai 22 in poi...
Un pò di tempo fa le sue idee erano differenti erano come le mie...
In più io gli ho detto che secondo me la nostra vita intima ha qualcosa che non va... e lui mi ha detto che non c'è niente l'unica cosa e che io partecipo di meno... certo! vorrei ben dire... lui non fa niente io sono incinta e lavoro e pulisco la casa e faccio la spesa!
Beh ti credo che sono stanca! certo!
Il punto è che fino a ieri credevo che il nostro rapporto andasse bene ieri mi è crollato il mondo addosso... senza contare che lui sta cambiando carattere e questo nn mi piace per niente... sono in crisi.. scusate per lo sfogo
Gwen

Post by Gwen »

Mah, il fatto che si programmino i figli per età mi fa un pò sorridere (in senso assolutamente buono) perchè non sempre i figli arrivano a comando, quindi non andrei in crisi fossi in te per pareri differenti in relazione a QUANDO avere figli e quanti perchè non è che possiate deciderlo con tale esattezza.
Per il resto visto che sei incinta credo ci siano delle fasi di stallo per la vita intima.
Pensa che quando ero incinta mio marito mi trattava come fossi un santuario, ciò vuol dire che aveva paura di fare qualunque cosa, gli sembrava di mancare di rispetto a me e alla bimba che avevo in pancia :occhiodibue: io non capivo quest'ultima parte (magari capivo che non voleva mettere a repentaglio la gravidanza), ma non è stato sufficiente per mettere in crisi un rapporto, perchè sei così pessimista? :nani:
losbanos

Post by losbanos »

ormai pensare a quando avere figli mi sembra inutile, visto che già aspettate i gemelli...
immagino che tu sia stanca se hai la conduzione della casa sulle tue spalle e inoltre lavori! Dici che lui non fa nulla... gli hai parlato di questo, gli hai chiesto una mano per le faccende?
Locked