ultima visita a 35 settimane !

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

ultima visita a 35 settimane !

Post by stefyna77 »

Ieri ho fatto l'ultima visita dalla gine, a 35 settimane... Alessandro sta decisamente bene, ha un BEL TESTONE (aiutooooo :occhiodibue: ) ma di peso è un pò più piccolo di come era Leo alla stessa data ( 2,5 kg contro i 3 di Leo )...ma va bene , voglio dire... crescerà poi fuori a suon di tetta !!! :ola:

Visitandomi ha detto che probabilmente non arriverò a 39 settimane, forse nemmeno a 38 ! Ho il collo molto molto morbido, già accorciato del 20 % ..mah ? vediamo !!!!

Io nel dubbio lunedì preparo la borsa per l'ospedale :fing:

Non vedo l'ora di abbracciare e stringere il mio patatino....di vederlo, conoscerlo...oh sono emozionatissima :clap: :clap:

Anche se...so già che durante tutto il parto penserò solo a Leo....a volte mi sento in colpa...perchè adesso è tranquillo e felice, pieno delle attenzioni di mamma e papà..ignaro di ciò che realmente lo aspetta...mentre io che lo so, che so che soffrirà, per giunta per colpa mia, mi sento terribilmente in colpa :cry: :cry:
è normale ? o sono gli ormoni ??
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Ho gli stessi pensieri anche io, o siamo strane in due o dev'essere normale!(Poi però penso che Asia non potrebbe ricevere un regalo più bello)
Dai che manca pochissimo, presto abbraccerete Alessandro!
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
pancia

Post by pancia »

un bacione stefyna!!!!
Locked