Toc...toc... si può?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sabrinatricomi

Toc...toc... si può?

Post by sabrinatricomi »

Salve a tutte! Vorrei innanzitutto scusarmi se non mi sono presentata prima, ma la mia eterna sbadataggine mi aveva sempre fatto saltare questa sezione per andare direttamente a quella rivolta alle donne in gravidanza. Beh, io sono Sabrina (Sabry per gli amici) e ho conosciuto questo fantastico forum grazie a un'info che cercavo su google qualche mese fa riguardo ai valori Beta HCG, per il mio primo tentativo di gravidnza fallito. Ho 27 anni e sono di Taormina mare, vivo con il mio compagno da due anni in una casetta in riva al mare e adesso siamo incinti, entrambi ovviamente, di 6 mesi (c'è una gara fra panze in corso :cisssss: ). Aspettiamo Giulia (se non cambiamo idea sul nome) per il 2 febbraio 2009. Per il resto spero di poter dare e trovare supporto a e da tutte voi... a presto e bacioni a tutte
sole72m

Post by sole72m »

Benvenuta, Marilena, mamma di Michael. Complimenti per il nome e tanti in bocca al lupo per la tua cucciolotta.
sabrinatricomi

Post by sabrinatricomi »

sole72m wrote:Benvenuta, Marilena, mamma di Michael. Complimenti per il nome e tanti in bocca al lupo per la tua cucciolotta.
Grazie 100:bacio:
Locked