Scelta ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pass

Scelta ospedale

Post by Pass »

L'altro giorno sono andata a visitare il reparto maternità del Maggiore a Bologna. A parte il fatto che ci hanno fatto aspettare un sacco prima di venirci a prendere in sala d'attesa e farci fare il giro (eravamo un bel gruppo) mi ha fatto una buona impressione. Tutto mi è sembrato molto silenzioso e tranquillo. L'ostetrica in sala travaglio ci ha spiegato che possiamo fare praticamente quello che vogliamo (dalle posizioni che vogliamo adottare, al parente da portare, ad eventuali accessori tipo candele, musica,...). Le stanze sono per 2 o al massimo 3 persone e se vogliamo il marito può rimanere con noi la notte (basta che non si addormenti e non intralci il loro lavoro...). Il ricovero è di 48 ore dalla nascita del piccolo. Il bimbo lo lasciano con te (non esiste nursery).

Che ne dite? E voi come avete scelto l'ospedale?

L'unico problema è che li hanno solo 5 sale travaglio e quindi se arrivi e non hanno posto naturalmente ti dirottano verso altre mete...
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Posts: 122
Joined: Wed Sep 23, 2009 8:49 am

Post by Lauraretta91 »

a parte l'inconveniente delle 5 sale travaglio sembra perfetto :ok:
Mokina

Post by Mokina »

Direi che la mancanza della nursery la devi considerare attentamente: io con la seconda ho scelto un ospedale senza nido ed è stato TREMENDOOOOO!
Locked