Sono appena tornata dalla visita per l'epidurale al Città di Roma. E devo dire che a parte la vecchiaccia antipatica, che poi ho scoperto essere rinomata per questo, ho trovato una cordialità e professionalità che non ho mai visto prima. La dottoressa oltre ad essere giovane è stata cordialissima e di una gentilezza eccezionale. Mi ha fornito tutte le informazioni necessarie con molta semplicità e franchezza. Inoltre mentre ero in sala d'attesa, ho fatto la conoscenza di tutte coloro che avevano partorito lì. Oltre a confermarmi l'antipatia della vecchiaccia, mi hanno anche rassicurata sulla professionalità dell'equipe medica. Che dire allora, non vedo l'ora di partorire lì! ...unica pecca è stata la strada che per tornare inditro a momenti mi perdo!
mamyserena wrote:Sono appena tornata dalla visita per l'epidurale al Città di Roma. E devo dire che a parte la vecchiaccia antipatica, che poi ho scoperto essere rinomata per questo, ho trovato una cordialità e professionalità che non ho mai visto prima. La dottoressa oltre ad essere giovane è stata cordialissima e di una gentilezza eccezionale. Mi ha fornito tutte le informazioni necessarie con molta semplicità e franchezza. Inoltre mentre ero in sala d'attesa, ho fatto la conoscenza di tutte coloro che avevano partorito lì. Oltre a confermarmi l'antipatia della vecchiaccia, mi hanno anche rassicurata sulla professionalità dell'equipe medica. Che dire allora, non vedo l'ora di partorire lì! ...unica pecca è stata la strada che per tornare inditro a momenti mi perdo!
Anche io partorirò li tra poco, è un buon ospedale/clinica e come maternità è ottima sotto l'aspetto sia di professionalità che di pulizia, a me la visita la fatta un uomo cmq sempre molto gentile ...quando dovresti partorire? e in che zona sei? io laurentina a presto
Daniele nato il 12/11/2009...sei il mio angelo....ti amo..
Poi arrivò il mattino,
e col mattino un angelo
e quell'angelo eri tu.
Con due spalle da uccellino
in un vestito troppo piccolo
e con gli occhi ancora blu"[/B]