Page 1 of 6

Quale rimedio per super-emorroidi?? aiutoooo

Posted: Sun Oct 25, 2009 8:48 pm
by PaolaG
Mi fanno malissimo, son uscite da 1 settimana e non dormo quasi dal dolore.
sono due pallotte giganti fuori dal mio piccolo sederino (ironiaaa) ma non mi fanno vivere...
ne camminare, ne stare seduta, ne sdraiata, fa maleee!!
faccio bidet caldi con anonet e bicarbonato, e un po di sollievo lo sento, ma relativo... e momentaneo (fino a che sto ammollo, poi...)
poi metto cremina, proctosedil, ma non vedo risultati... che faccio???
altre creme che a voi son servite?
metterle fresche?
che devo fare aiutoooo

sento il pupo intanto che spinge da matti (compio 39 settimane!) ma andare a partorire con anche questa sfortuna dietro mi avvilisce alquanto, cercasi rimedi qualsiasi rapidiiii!!!

Posted: Sun Oct 25, 2009 9:02 pm
by Sandy
Consolati siamo in 2. :sticazzi:

Cmq io trovo sollievo con la crema alla calendula, o la applichi così oppure la metti su una garzina e la metti in surgelo, una volta che si è gelata applichi la garza li e vedi che sollievo che ti da.

Posted: Sun Oct 25, 2009 11:50 pm
by sabrinatricomi
Nooooooooooooooo!!!!!!!!!! Bidet Caldo assolutmente NOOOOOOO, peggiori solo la situazione! L'acqua calda e il calore in generale sono dei vaso-dilatatori che fanno dilatare ancora di più le vene (le emorroidi sono vene o varici appunto), pr questo le donne con le vene varicose non possono esporsi alle fonti di calore. Devi usare se è il caso acqua molto fredda ( il freddo è un vaso restrittore), io tempo fa ne ho sofferto, come rimedio alle volte mettevo anche dei cubeti di ghiaccio appoggiati alla parte e ti posso assicurare che sgonfiavano parecchio e subito, qundi vai tranquilla con acqua molto fredda. Poi ti consiglio di acquistare in farmacia una pomata appropriata, si chiama: Preparazione H, costa non più di 10 euro e fa miracoli. In bocca al lupo...