Ciao a tutte! Oggi finisco la 37ma settimana e la data prevista per la nascita è il 16 novembre...ma c'è già chi ha guardato la luna..
Ora premetto che non so nemmeno come debba essere questa luna..però mi hanno detto che cade tra il 2/3 novembre..
Voi che dite? Ci credete? Avete partorito con la luna? Al corso anche l'ostertrica ha detto che quando c'è la luna avvengono molti più parti che in altri giorni..
Ma come funziona questa cosa? :nani:
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
In passato trovai un sito di un tizio che aveva fatto una ricerca a proposito prendendo tutte le date di nascita dei morti in un cimitero e non aveva trovato picchi particolari in corrispondenza delle fasi lunari.
Però è bello sperarci no?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"