mi sono decisa a scrivere anche io in questa sezione, per la prima volta.
perchè ieri mi è succesa una cosa che mi ha fatto emozionare. e che riguarda appunto il mio snoopy: era il cane che io e mia mamma avevamo regalato a mio papà, quando stava attraversando un brutto momento. e gli è stato di grande aiuto. non ha potuto fare molto, ma per il tempo che hanno passato insieme, si sono dati tanto affetto l'uno con l'altro... ma questa è un'altra storia. bella, ma dura da raccontare.
ok. quindi: il mio snoopy è rimasto nella casa di mia madre, a 5 km dalla cittadina dove mi sono trasferita io. mia mamma lavora fuori tutto il giorno, la casa è un enorme casermone vecchio... insomma: non ha tempo di occuparsi di snoopy come vorrebbe. io idem per via del bimbo, dei miei impegni.
però ieri mi sono decisa e ho detto "adesso vado a fargli fare una pesseggiata come ai vecchi tempi". che poi, ogni volta che ci vede, lui "indica" a modo suo il guinzaglio...
allora sono andata da lui con michael al seguito, gli ho messo il guinzaglio(imprecando, perchè era trooooppo eccitato! erano secoli che non lo portavamo via!) e sono andata a fare una passeggiata: in una mano la carrozzina e nell'altra il guinzaglio. ben, sentite: di solito snoopy è tutto un tirare, annusare, pisciare a destra e a sinistra, ritirare. uno scalmanato. mi credete che ieri stava AL PASSO CON LA CARROZZINA??????????????? come se avesse capito che doveva stare buono, perchè avevamo miki!
è stato bellissimo, noi tre assieme. emozionante. uno dei momenti più sereni che ho vissuto ultimamante... anche per tutte le "implicazioni" che mi porta tornare nei luoghi dove sono vissuta fino all'anno scorso, e con snoopy... il cane di mio papà...
EMOZIONANTE.
e volevo condividerlo con voi, che sicuramnte mi capite.
grazie.
il mio snoopy
-
galdy