beta 11 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM

beta 11 settimane

Post by moma »

ragazze una domanda...ho fatto le beta e risultano essere 90000...soo all'11° settimana, non so se vanno bene.il vero problema è che un mese fa esatto erano 65000...in 30 giorni non sono neanche raddoppiate!sono un pò preoccupata...ditemi qualcosa please...............
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

le beta raddoppiano velocemente nei primi periodi di gravidanza dopodichè la crescita rallenta fino a diventare nulla (anzi calano) a 17 settimane.
Io non credo che ci sia motivo di preoccuparsi il valore è normalissimo come mai hai fatto le beta così avanti?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
moma
Utente NM
Utente NM

Post by moma »

il gine in effetti non mi aveva detto di farle...ed io ne ero sollevata, niente più ansia per queste beta benedette!ma poi il prelievo me lo ha fatto un'amica che lavora in un lab di analisi e mi ha fatto pure beta, credendo di farmi un piacere che carina...ma io mi so appanicata!
Locked