sondaggio vaccinazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM

sondaggio vaccinazione

Post by moma »

se siete al secondo trimestre o terzo...vi vaccinate contro l'influenza A?io tra una sett entro nel quarto mese (e sto una cacchina, nausea tremenda, vomito almeno due volte al giorno, stanchezza cronica e mal di pancia con stitichezza assurda!) il gine mi ha consigliato vivamente di vaccinarmi...e sinceramente dal momento che e complicazioni dell'influenza in una donna incinta si triplicano e quadruplicano, sto andando anch'io verso la convinzione che sarebbe meglio. voi che dite?ma soprattutto, che farete?
Pass

Post by Pass »

Io sono al terzo trimestre, ma non credo farò nulla... ho un pò di dubbi perchè ho già una bimba che va all'asilo e che porta a casa qualsiasi cosa (raffreddore, tosse, febbre) ma, insomma, nessuno mi ha ancora consigliato niente e io non credo che farò mai il primo passo per chiederlo! Questo vaccino mi lascia un pò perplessa soprattutto perchè si dice tutto e il suo contrario... :mumble:
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

io non mi vaccinerò,non farò da cavia nè lo farò fare al mio piccolo. Fazio ha detto che l'obiettivo delle vaccinazioni è ridurre la diffusione entro il 2010...e
non ho sentito che sia consigliato alle gravide per il loro reale benessere. il mio medico di base me lo sconsiglia e visto che sono a casa dal lavoro spero tanto di non ammalarmi.
non è che sono contraria ai vaccini in sè:noi a lorenzo abbiamo fatto fare tutti i vaccini possibili,limitando così il rischio di diffusione delle malattie anche per chi non li fa (suona male ma è così)...
ma questo non è testato abbastanza a mio parere. nella nazione di mio fratello non lo fanno a nessuno per questo motivo,perchè dovrei farlo io che sono pure incinta?
per cui stavolta sarò io a beneficiare dell'effetto-cuscino,cioè che si vaccini qualcunaltro e anch'io beneficerò del contenimento dell'epidemia.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked