Visita dalla ginecologa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Visita dalla ginecologa

Post by Lupina »

Bene, mi sono fatta visitare da una ginecologa di MIA fiducia, ovviamente con STUDIO PRIVATO.
La mia buona intenzione inziale di avvalermi del SSN purtroppo è miseramente crollata di fronte ad un cocktail di inefficienze: hanno sbagliato a segnare il peso inziale, hanno sbarellato il peso della seconda visita segnandomi roba come 10 kg di più, mi hanno diagnosticato una FLEBITE che non ho (e cacchio, se hai la flebite te ne accorgi!), si sono dimenticati di trascrivere la visita di controllo che avevo regolarmente prenotato per ieri (ma tanto non ci sarei andata, e menomale che ho chiamato per disdire), mi hanno visto una oligoidramnios che non c'era.
Ah, e pure un presunto diabete.

Dall'eco della ginecologa privata, il marmocchio risulta godere di ottima salute, ed essere perfettamente nella norma. Il liquido amniotico è nel giusto range.
Il peso "stranamente" è sceso di qualche kg rispetto a quello segnato al consultorio (toh, ma guarda un po'!), tanto che risulta che io sia DIMAGRITA di ben 4 kg rispetto alla volta scorsa. In pratica, dall'inizio della gravidanza pare che io abbia preso poco meno di 5 kg, cosa che conferma il mio sospetto di NON avere il diabete.
Insomma, sono contentissima per la buona salute di cui godo, e le ultime analisi ritirate ieri lo confermano. Però sono anche arrabbiata, perchè avrei voluto usufruire del SSN.
E invece, per la sfiga dell'aver beccato le persone sbagliate, ho passato giorni d'inferno a preoccuparmi per nulla.
Sono contenta ma anche un po' arrabbiata.

Ma nel complesso, non mi lamento.
Image
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1323
Joined: Tue Feb 12, 2008 10:31 pm
Contact:

Post by Sandy »

E ti credo che sei arrabbiata. Ma si può.....

Beh l'importante è che sia tutto a posto dai.
User avatar
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4227
Joined: Wed Dec 17, 2008 5:04 pm

Post by Artemis »

come ti capisco!
anche a me da quel punto di vista andò tutto storto
e ho speso tantissimo
per carità, per Viola qualsiasi cosa
ma ora che stiamo col culo a terra (economicamente parlando) quei soldi ci avrebbero fatto comodo.
bene per lo gnometto, non vedo l'ora che[SIZE="4"] [color="Blue"]sgravi[/color]![/size]
:ehehe:
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked