posso dire che è una boiata? io però non amo molto i film del genere catastrofico e forse sono prevenuta...ma ho voluto vederlo, solo perchè adoro i Maya e questa profezia...anche se, come era da prevedere, di sta cosa non se ne parla per niente...la cosa che mi è piaciuta, è sapere che fra due anni non ci sarà Berlusconi come presidente del consiglio....nel momento del fuggi fuggi generale...solo il presidente italiano ha deciso di rimanere in patria con i suoi cittadini a....pregare! ah ah ah ah senza dubbio non può essere lui
Davvero fa schifo? Anche come effetti speciali? Strano, ne hanno parlato molto bene! In quanto alla profezia alle Iene ne hanno parlato nella scorsa puntata e pare proprio (per fortuna) che sia una bufala immensa!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
penso sia il prossimo film che andrò a vedere, a me piacciono i film catarstrofici oltre che i maia...
ho sentito parlare molto della scena del presidente italiano....mi sa che c0hai ragione te!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )