Anche questa è comunicazione

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Anche questa è comunicazione

Post by Polly »

Messaggi sms di questa mattina:

dede: Senti...mi disp ma ho preso 4 in geometria, la prossima volta mi faccio interrogare e recupero...e appena arrivo nn mi fare la predica xk nn serve...mo mi metto a studiare...abbiamo anke fatto il compito (interrogazione scritta) di storia...e' andato bene penso....

mamma: Non ti faccio la predica ma renditi conto e cerca di capire che devi studiare e non passare il tempo al computer....

dede: Si...ok...ho capito...gg ti kiedo di togliermi internet in modo ke possa prepararmi per geografia per dmn...E sti cappi di facebook...

dede: E poi carcola mi sn offerto x antologia e quella str nn mi ha accettato...

mamma: Carcola con la r vero? Sarà per un'altra volta

dede: Xò mi ero preparato bn...infatti le risposte di tt le dmnd ke sta facendo agli interrogati le so...(e cmq...si, carcola cn la r).

Una via privilegiata con mio figlio Federico 13nne, devo ammetterlo è parlarsi via sms ed io mi adeguo, perchè vis a vis non avrebbe accettato neanche l'ascolto!

I tempi cambiano mamme mie!!!!!!!!

"Mamma il futuro è il computer il telefono è sorpassato lo vuoi capire!!!" ecco anche Gianluca oggi ci si è messo a ricordarmi che so vecchia!! :sticazzi:

:ahahaha:
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Polly wrote:Messaggi sms di questa mattina:

dede: Senti...mi disp ma ho preso 4 in geometria, la prossima volta mi faccio interrogare e recupero...e appena arrivo nn mi fare la predica xk nn serve...mo mi metto a studiare...abbiamo anke fatto il compito (interrogazione scritta) di storia...e' andato bene penso....

mamma: Non ti faccio la predica ma renditi conto e cerca di capire che devi studiare e non passare il tempo al computer....

dede: Si...ok...ho capito...gg ti kiedo di togliermi internet in modo ke possa prepararmi per geografia per dmn...E sti cappi di facebook...

dede: E poi carcola mi sn offerto x antologia e quella str nn mi ha accettato...

mamma: Carcola con la r vero? Sarà per un'altra volta

dede: Xò mi ero preparato bn...infatti le risposte di tt le dmnd ke sta facendo agli interrogati le so...(e cmq...si, carcola cn la r).

Una via privilegiata con mio figlio Federico 13nne, devo ammetterlo è parlarsi via sms ed io mi adeguo, perchè vis a vis non avrebbe accettato neanche l'ascolto!

I tempi cambiano mamme mie!!!!!!!!

"Mamma il futuro è il computer il telefono è sorpassato lo vuoi capire!!!" ecco anche Gianluca oggi ci si è messo a ricordarmi che so vecchia!! :sticazzi:

:ahahaha:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
brava tu che ti adegui, altro che VECCHIA!!!!
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

ahahaha
nun zè po' zentì!!

caRcola!!!

io ho imposto alle mie sorelle che quando mi scrivono sono vietate le K e le abbreviazioni
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked