Page 1 of 6

cioè, aids e attualità

Posted: Wed Nov 18, 2009 12:42 pm
by MatifraSo
Prima, mentre sistemavo un po' la camera delle bimbe la mia mente vagava, come al solito e mi è venuta questa curiosità.

Premetto che sono nata nel '75. Durante la mia adolscenza si era in pieno spauracchio aids, sembrava che ilmondo dovesse finire per colpa di questa malattia mortale che sembrava mietesse vittime che cadevano come mosche.

Al tempo (fine anni 80-90) leggevo spesso cioè, tipico giornalino adolescenziale contenente un po' di tutto, dalla musica, al trucco, alla sessualità e ovviamente si parlava moltissimo di aids.

E ora?

L'aids esiste ancora nel mondo dei giovani? Sanno cos'è? La pubblicità con i tipi con l'alone viola non si vede più, ma non credo sia stata sconfitta. Nonostante questo, però, non se ne parla più.

Ecco, era per sapere... Che si dice tra i gggiovani?

Avrei voglia di comprare cioè (che è l'unico sopravvissuto, credo dai miei tempi), ma mi sento un po'... ehmm... fuori target. :red:

Posted: Wed Nov 18, 2009 12:43 pm
by lenina
se ne parla ancora, ma non più con quel timore reverenziale di qualche anno fa.
Le campagne ci sono sempre però.

Posted: Wed Nov 18, 2009 12:45 pm
by asolina
troppo poco....io avevo il terrore.
investirei di più, non come un tempo sia chiaro, ma lascerei perder sta suina del menga e continuerei a dar informazioni serie su cose ben peggiori.

mati??? viva la classe 75!!!!!