In un negozio ho visto una cover con dei giochini da mettere sul sedile del carrello della spesa, non ho chiesto il prezzo ma non credo sia una cosina economica, l'ho anche cercata in rete ma per ora senza successo.
Ma ho avuto successo invece nel trovare un cartamodello per farmela e penso proprio che durante il week end mi darò da fare con l'aiuto di mia mamma.
Il link è questo: http://www.sleepingbaby.net/jan/Baby/cart_cover.html
E' in inglese ma il cartamodello è piuttosto chiaro, se avete bisogno di una traduzione incollatemi il testo che volete tradotto e ve lo tradurrò.
Lo voglio fare perchè due settimane fa ho messo Sveva nel carrello per la prima volta, si è divertita tanto ma ho passato il tempo a impedirle di ciucciare tutto e quindi mi è venuto in mente che una copertura è l'ideale.
Che ne pensate? :o)
Cover per il carrello della spesa
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Solange
- Ambasciatore
Cover per il carrello della spesa
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
no, questo serve solo a coprire il sedile dove si mette il bimbo e il maniglione.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]