Questo spot, di un ente per le adozioni internazionali, sta facendo un po' discutere...
Cosa ne pensate?
*********************
http://www.tpblog.it/la-tipica-famiglia-italiana
C’è la tipica famiglia da pubblicità.
Genitori caucasici, madre straordinariamente giovane per avere dei figli sulla soglia dell’adolescenza, padre uomo in carriera, tutti bellissimi e perfetti, sempre pronti a sfoggiare un sorriso a qualsiasi ora del giorno.
E poi c’è la famiglia tipica che diventa pubblicità.
Come in questo spot per Enzo B, associazione che si occupa di adozioni internazionali.
CREDITS
Agenzia: JWT Italy, Milano
Executive Creative Director: Pietro Maestri
Creative Director: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Art Director: Max Traschitti
Copywriter: Totò Li vecchi
Director: Edoardo Lugari
Production: Bedeschi Film
*********************
"Pubblicità " adozioni
Moderator: Azur
-
- Admin
- Posts: 5019
- Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm
- Sheireh
- Ambasciatore
- Posts: 17185
- Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm
fish wrote:La mia prima impressione?
accettazione completa, ci si "discute" per i geni trasmessi come se fosse un figlio naturale.....la faccia del bambino non si comprende, cioè è deluso, arrabiato, confuso ecc ecc. boh!
magari per pubblicizzare l'adozione non avrei scelto la discussione come tema.
Quoto in toto.


"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
