Tanto scappo lo stesso

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Tanto scappo lo stesso

Post by JESSY75 »

Image

http://www.stampalternativa.it/cmssa02/func/img_DG_new.php?id=978-88-6222-033-0&type=covers&w=95&h=133&color=255-255-255

finalmente c'è lo fatta, mi sono ritagliata un pò di spazio è l'ho letto,tutto di un fiato e sono felice di averlo fatto, il libro e molto bello, Alice ci porta in un mondo hai più sconosciuto quello dei malati mentali, un mondo duro, fatto di infinite sofferenze, fatto di emarginazione anche da parte di chi dovrebbe aiutare, ma nonostante tutto Alice riesce ad essere forte tanto da aiutare gli altri,scritto in maniera chiara scorrevole, arrivare direttamente al cuore di chi lo legge, quindi se siete persone sensibili come me(anche se non sembra)preparate i fazzoletti vicino a voi perche vi sfido a non versare una lacrima mentre lo si legge, faccio i miei complimenti all'autrice che qui tutti conosciamo come Alce,(ho letto tutto il tempo tenendo vicino la foto che mi hai mandato di Ada, spero diventi una donna eccezionale come lo sei tu) :bacio: :bacio:
[font="Comic Sans MS"]
CHRISTOPHER
(DETTO ATTILA IL FLAGELLO DELLA MAMMA :cisssss:)
Nato il 12 Gennaio 2009
Pesa 19 kg
è alto 1 m 05 cm [/font]
Jana

Post by Jana »

questo post mi era sfuggito....che vergogna...ultimamente guardo solo la sezione delle rinco :red:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Brava Jessy che l'hai recensito, voglio cercarlo perchè è un tema che mi interessa molto, anche se non ho particolari motivi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked