arrivederci a tutte
Moderator: zizzia
- Pioggerella
- Utente Vip
tatyana....mi spiace...
io sono stata molto poco presente per altri problemi,
ma ti giuro che questo è un bellissimo forum e vale la pena verificarlo....
ci vuole un pò più di una settimana, qualche chiacchiera in più, ecc.....
io sono stata molto poco presente per altri problemi,
ma ti giuro che questo è un bellissimo forum e vale la pena verificarlo....
ci vuole un pò più di una settimana, qualche chiacchiera in più, ecc.....
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo

- lenina
- Ambasciatore
Che ti devo dire.
Ciao.
Però aggiungo che se vai nelle sezioni "loro" scoprirai che si parla di bambini e non poco e che il forum non si è assolutamente fermato.
Se sono la causa del tuo andare via mi spiace, ma ti ricordo anche nel forum ci sono centinaia di persone oltre me.
E comunque che si passi solo il tempo a "smascherare troll" non mi pare, forse dovresti provare a leggere altrove appunto.
Si è parlato di:
sonno dei bambini (dalla rivista uppa)
ragadi
bambini agitati e maneschi
svezzamento tradizionale e no
Questo solo per fare un piccolo riassunto.
Se non è confronto questo cosa lo è?
Ciao.
Però aggiungo che se vai nelle sezioni "loro" scoprirai che si parla di bambini e non poco e che il forum non si è assolutamente fermato.
Se sono la causa del tuo andare via mi spiace, ma ti ricordo anche nel forum ci sono centinaia di persone oltre me.
E comunque che si passi solo il tempo a "smascherare troll" non mi pare, forse dovresti provare a leggere altrove appunto.
Si è parlato di:
sonno dei bambini (dalla rivista uppa)
ragadi
bambini agitati e maneschi
svezzamento tradizionale e no
Questo solo per fare un piccolo riassunto.
Se non è confronto questo cosa lo è?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"