venerdì stella verrà sterilizzata
il mio cruccio è che cambi, che dopo non sia più la solita stella coccolona, vivace, giocherellona....temo si incupisca e si calmi!
insomma io ora la vedo come una bimba...ha solo 8 mesi
temo che dopo diventi "grande"...non so se sono molto chiara
come è stata la vostra esperienza?
l'operazione influisce sul carattere?
gatti: cambiano dopo la sterilizzazione?
- Scilla
- Ambasciatore

-
Dilly
- Ambasciatore

Le mie gatte son rimaste le stesse...la Micia (la certosina che avevo dai miei e che è rimasta la) ha ancora degli attacchi di pazzie ora che ha 7 anni suonati....la Dilly che dire...non è un gatto sano di mente, e la sterilizzazione non ha cambiato le cose...e anche l'altra gatta dei miei, la Ellie, gatta da guerra era e gatta da guerra è rimasta...
- lenina
- Ambasciatore

per qualche giorno sì, poi di solito diventano addirittura più dolci.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"