dobbiamo prendere una decisione per il bagno.ormai avere la lavatrice in garage per me è troppo scomodo. da 5 mesi la può fare solo mio marito perchè non posso portare pesi e abitiamo al 1 piano. e ogni volta è un continuo insistere e lui che dice -dopo ci vado- e arriva sera.
e mi ricordo che quando lorenzo era piccolo io non la facevo mai per non lasciarlo solo in casa e dovevo sempre aspettare la sera: mio marito era stanco, spesso si dimenticava di andarla a prendere e dovevo stendere il giorno dopo.insomma una schiavitù. così abbiamo deciso di togliere la vasca e mettere la doccia, così da rcavare lo spazio per la lavatrice.
noi la vasca non la facciamo da almeno 6 anni, quindi non ci sembra un gran sacrificio.
ecco però le proteste delle nonne: -ma come farete con 2 bambini,la vasca vi serve,lasciate perdere...-
non capiamo le loro motivazioni e allora chiedo a chi ha 2 bambini:
la vasca è assolutamente indispensabile?
vasca o doccia
Moderator: tati
- val3nt1na
- Ambasciatore

vasca o doccia
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- MANU_
- Ambasciatore

Io ho 2 bambini e sì, per me è utile ma non indispensabile.
Ce l'ho e la uso, cioè la usano solo loro 2.
Io e mio marito non l'abbiamo mai usata.
Io sarei per doccia (magari se potete guadagnare qualche cm
fatela più grossina rispetto allo standard) e metti un saliscendi
del doccino così riesci a riempire una vaschetta finchè anche il secondo
imparerà a farsi la doccia!
Ce l'ho e la uso, cioè la usano solo loro 2.
Io e mio marito non l'abbiamo mai usata.
Io sarei per doccia (magari se potete guadagnare qualche cm
fatela più grossina rispetto allo standard) e metti un saliscendi
del doccino così riesci a riempire una vaschetta finchè anche il secondo
imparerà a farsi la doccia!
- Sheireh
- Ambasciatore

Quoto in toto Manu (soprattutto l'idea di farne una grandina).
Noi abbiamo sia la doccia che la vasca, e quest'ultima la stiamo usando solamente per appoggiarci sopra la vaschetta, ma se non ci fosse si farebbe in altra maniera.
Noi abbiamo sia la doccia che la vasca, e quest'ultima la stiamo usando solamente per appoggiarci sopra la vaschetta, ma se non ci fosse si farebbe in altra maniera.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard