cistite??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

cistite??

Post by ciota81 »

ciao a tutte!
dunque, non ho mai avuto la cistite in vita mia, nonostante non sia una che beve dei litri d'acqua...
adesso, è circa un mesetto che quando ho lo stimolo a fare pipì, sento come se mi pungesse una puntina... anche forte... ma mentre faccio pipì non brucia e non prude... può essere cistite?
nel frattempo ho fatto le analisi delle urine, quelle di routine, l'esito è: urinocoltura negativa, ma presenza di batteri e di emazie... colore ok e tutto il resto ok, il peso è un po' troppo, mi han detto che devo bere bere bere...
voi che dite, la presenza di batteri( anche se l'urinocoltura è negativa) e di emazie è sintomo di cistite? che devo fare? non voglio prendere antibiotici!!! :sticazzi:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

se l'urinocoltura è negativa non dovrebbe esserci cistite i batteri probabilmente sono dovuti ad altro se ci sono solo nelle urine e non sono rilevati nell'urinocultura.

Direi che hai solo qualcuno che la usa come pungiball

Però puoi chiedere di ripetere l'urinocultura se è cistite dovrebbe essersi positivizzata
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
ciota81

Post by ciota81 »

mah, un mese fa già avevo questi fastidi e l'urinocoltura era comunque negativa, anche adesso, per cui ... non so... appena torna il mio ginecologo chiedo. ma secondo te quei batterei e quelle emazie a cosa sono dovute, se non alla cistite?
Locked