Esperte Weleda a me!
Ho una domandina da porvi: volevo acquistare l'olio per il perineo della Weleda e vedo che è composto da olio di mandorle.
Mi chiedo: posso usare secondo voi l'olio per il perineo in sostituzione dell'olio di mandorle, quindi per idratare pancia e seno? o l'olio per il perineo è proprio specifico solo per quella zona?
allora, l'olio per il perineo è apposta per il perineo, da utilizzare a partire dalla 34esima settimana di gravidanza.
Da usare invece per il seno, la pancia e come antismagliature c'è invece l'olio 9 mesi.
Mi pare ci siano degli oli essenziali in quello per il perineo che lo rendono inadatto ad altre zone del corpo durante la gravidanza e solo verso la fine per il suo scopo.
Io l'ho usato, non so se sia stato quello o sicuramente anche il fatto che la mia ostetrica mi ha aiutata a farla nascere con dolcezza ma comunque non mi sono lacerata nè niente.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]