3,700 Kg?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1678
Joined: Mon Apr 20, 2009 1:22 pm

3,700 Kg?

Post by franceschina »

Ieri ho fatto un controllo dalla ginecologa e il peso presunto dell'abbacchio che porto in grembo è attualmente 3,700 Kg...E mancano due settimane!!!!
Mi ha pure detto che potrebbe esserci uno scarto di 3-400 grammi in PIU' o in meno e non è che la cosa mi abbia sollevata!!!
E pensare che mi sono così tanto adoperata per farlo girare e partorire naturalmente!!! :-)))
Elisabetta è nata a 40+4 e pesava 3,360 Kg...Un fuscello, in confronto!
Va beh, staremo a vedere.
Vi aggiorno.
Un abbraccio a tutte e buona giornata,
Francesca
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbyf.lilypie.com/oHM0p2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Kids Birthday tickers" /></a>

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/6wlgp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

A me 'ste stime non convincono molto, comunque.

Arianna avrebbe dovuto essere un colosso, ed è nata di 3.190 e 50 cm.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

Guarda che l'ecografia non è una scienza esatta: una che ha partorito con me ha fatto un cesareo d'urgenza per un distacco di placenta, le avevano pronosticato un vitello di oltre 4 kg ed invece era un rospino magrissimo e lunghissimo.
Image
Locked