lacrime........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4083
Joined: Mon Aug 17, 2009 3:19 pm

lacrime........

Post by cristina69 »

scendono e non riesco a smettere.....oggi aspettavo il ciclo finora niente non ho fatto il test ,non ne ho in casa e la farmacia è troppo lontana,le strade sono impraticabili sotto questa tormenta di neve.....il guaio è che domani pom mi devo ricoverare per un intervento d urgenza,devo incidere un ascesso ad una coscia che era molto migliorato ma improvvisamente si è riacutizzato questo comporta anestesia locale più una sedazione anche se non pesante ,più antibiotici etc....e se fossi incinta??????domani cercherò di prndere n test al massimo mi faranno le beta in ospedale e poi????che si potrà fare???? a peggiorare le cose il fatto di stare in ospedale in quell ospedale dove un anno fa si.. mi hanno salvato la vita ...ma in quel luogo anche le pareti mi fanno riaffiorare tremendi ricordi...... scusate ma a qualcuno lo dovevo dire....io ho paura....
ciota81

Post by ciota81 »

cavolo, mi spiace... non so che ti è successo un anno fa, ma si sente che ne patisci parecchio. non so se augurarti di essere incinta o se di non esserlo... per ora ti abbraccio.
User avatar
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2829
Joined: Wed Oct 14, 2009 8:27 pm

Post by ginger »

Cerca di stare tranquilla. Dopodomani anche io devo fare un piccolo intervento in anestesia locale e dato che non prendo più la pillola ne ho parlato con l'anestesista e il ginecologo e secondo entrambi non sarebbe un gran problema essere incinta (anche se ho preferito fare attenzione e aspettare, ma da giovedì si aprono ufficialmente i cantieri!!). D'altra parte la mia amica ha dovuto fare il cerchiaggio e ha fatto la spinale (penso fosse alla dodicesima settimana).
In ogni caso domani dici subito che hai questo dubbio e loro ti diranno cosa è più opportuno fare.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked