6 in condotta

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

6 in condotta

Post by Polly »

................ne vogliamo parlare?

Poi se vogliamo affrontare anche il tema voti possiamo anche farlo tanto a noi una schedina vecchia maniere ci fa un baffo!!!

Intanto ho fatto piazza pulita sulla sua scrivania del mammozzone del computer, fisicamente............. VIA!

Poi forse parliamo e dico forse perché come al solito non sono i voti in sé, che sapevo quasi tutti (certo vederli uno sotto l'altro è un'altra cosa.....) ma come sempre sono le bugie che detesto e che mi mandano in bestia, perchè la pagella l'ha avuta sabato mica oggi come ha voluto farci credere!!!!

E il 6 in condotta mi domanderete? A parte che nessun professore ci ha detto qualcosa a riguardo, perché lui è anche simpatico in classe e considerato molto intelligente, ma ahimé è lento e i suoi ritardi/assenza sono INNUMEREVOLI. Ed ecco il motivo del suo 6 in condotta! Oltre al fatto che non usa per niente la sua intelligenza a quanto sembra!

E francamente non so proprio quanto pesi e quanto voglia dire un 6 in condotta preso al primo quadrimestre!

Santa pazienza! E questa esclamazione è perché sono PACATA, ma voi traducete come peggio potete che tanto lontano da quei sentimenti non vado!

Image
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

ma pagellino o pagella?
mia sorella in pagellin ha preso 7.....aiutoooooooooo

però, tu lo sai che basta che un solo professore proponga un voto diverso dagli altri e, se è il voto più basso, sono obbligati a segnarlo?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Manuelina wrote:ma pagellino o pagella?
mia sorella in pagellin ha preso 7.....aiutoooooooooo

però, tu lo sai che basta che un solo professore proponga un voto diverso dagli altri e, se è il voto più basso, sono obbligati a segnarlo?

non è vero
i voti di condotta si decidono a maggioranza

su quanto possa pesare
un sei in condotta dato il primo quadrimestre solitamente è un monito, un avvertimento che qualcosa non va
se le assenze sono molte e non motivate possono esserne la causa
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked