Finalmente mi presento!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Morena.B
Utente NM
Utente NM

Finalmente mi presento!

Post by Morena.B »

Bhè sì lo confesso... ci ho messo un po' prima di riuscire a farlo ma finalmente eccomi qui! Magari qualcuna ha già letto qualche mio post nella sezione sull'allattamento.
Come avrete capito mi chiamo Morena, ho 30 anni, 3 figlie e un marito che è il 4° figlio!... Abitiamo nella provincia di Modena in una "cittadina" chiamata Pavullo sull'Appennino.
Che dire: faccio la mamma a tempo stra-pieno, anche perchè con 3 bimbe c'è sempre un sacco di cose da fare, non ci si annoia mai!!!!:thumbsup:
Ho già conosciuto qualcuna di voi ma spero di potervi conoscere ancora di più! Un abbraccio!
LE MIE GIOIE:

ALESSIA 18 novembre 2000
CHIARA 19 marzo 2007
GAIA 16 aprile 2009
:bacio:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by JESSY75 »

benvenuta
[font="Comic Sans MS"]
CHRISTOPHER
(DETTO ATTILA IL FLAGELLO DELLA MAMMA :cisssss:)
Nato il 12 Gennaio 2009
Pesa 19 kg
è alto 1 m 05 cm [/font]
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Benvenuta!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked