buon natale!!!!!!!!!!! e che regalo!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip

buon natale!!!!!!!!!!! e che regalo!!!!

Post by giorgia 79 »

Ciao ragazze sono stati giorni duri questi.... 12 h al giorno di lavoro da una settimana!!!!! infatti ero latitante!!!!!
ma........ SONO INCINTA!!!!!!!!!
Nn ci credo ancora sono frastornata, vi rubo 5 minuti per raccontarvi come è successo.....
ovulazione tra l'8 e il 9... fatti 2 conti dovevano arrivare il 22 23........ma i dolori pre nn mi davano tregua come tutti i mesi e ci avevo già messo una pietra sopra!!!!! ieri mi sono svegliata per andare al lavoro e mentre tutti dormivano decido di fare uno stick.... booom dx subito marcatissima!!! mi ripetevo "stai calma... c'è scritto che in prossimità del ciclo si può avere un'impennata di lh ed essere falsato...." nn ce la faccio, ho un test nell'armadietto delle medicine....lo faccio con la poca pipì che mi rimane.... il test è difettoso nn esce neanche 1 linea e la seconda finestra nn risulta neanche "bagnata"... un incubo.... esco in ritardo per andare al lavoro.... la testa nn era tranquilla.... chiedo al mio direttore di poter uscire un attimo in farmacia con una scusa.... la farmacista mi chiede:pacco doppio?e io sì,pensando tra me e me "tanto servirà il mese prox". torno in negozio mi chiudo in bagno faccio il test lo butto nella borsa e torno alla cassa.... 5 minuti e corro in bagno. 2 inequivocabili linee rosa...nn ho capito più nulla riordino le idee e penso a come dirlo a mio marito.... l'avrei rivisto la sera alla cena di natale...in pausa pranzo compro 1 paio di scarpette e... ora cerco di pubblicarvi la foto di quello che gli ho dato!Smpre ke impari come si fa!!!!!!!!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

ma daiiii, complimenti!!!!!!!!!! Un bel regalo di Natale!!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

bene che bella notizia natalizia!
cosa ha detto tuo marito???
dai racconta.......
Image

Image
Locked