Mi ri-presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

SweetCris

Mi ri-presento

Post by SweetCris »

Perchè non ho mai davvero partecipato da quando mi sono iscritta anche se questo è il mio account "vecchio".
faccio parte di JustMommies nella playroom dei bimbi nati quando il mio e mi piace molto ma mi farebbe piacere conoscere anche delle mamme italiane perchè tutto il mondo è paese ma le differenze culturali a volte sono davvero evidenti ed il mio è l'unico bimbo italiano :(

Qui conosco Luisa (Foto Emozioni) non so se viene ancora...? Spero di si :)

Sono Cristina, ho 26 anni, sono sposata da 3 ma stiamo insieme da 8 e mezzo e sono mamma di Nicholino (Nicholas :P) che ha 11 mesi e qualche giorno... infatti il 15 gennaio farò 1 anno (MAMMAMIADIGGGIA'!!).

Sono toscana, ho lavorato per un pò ma ora sono ufficialmente una SAHM (stay at home mom) e mi piace moltissimo. La mia più grande passione è la fotografia.

Baci a tutte :D
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

ciao Cristina, ri benvenuta.
Io sono Costanza mamma di Valentina!
Ma che bello il tuo cucciolo!!! :bacio:
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ma ciao Cris!
Sono contenta di leggerti qui.
Come sai ti seguo sempre su Flickr (a proposito, da oggi avast mi segna Flickr come sito infettato da virus :occhiodibue: ) e stimo molto il tuo stile.
Tranquilla, qui ci sono sempre! Ora ci sono le feste e il forum langue un po', ma vedrai che tempo pochi giorni e tornerà la solita baraonda noimammesca.
Benvenuta/bentornata!
Locked