Perchè non ho mai davvero partecipato da quando mi sono iscritta anche se questo è il mio account "vecchio".
faccio parte di JustMommies nella playroom dei bimbi nati quando il mio e mi piace molto ma mi farebbe piacere conoscere anche delle mamme italiane perchè tutto il mondo è paese ma le differenze culturali a volte sono davvero evidenti ed il mio è l'unico bimbo italiano :(
Qui conosco Luisa (Foto Emozioni) non so se viene ancora...? Spero di si :)
Sono Cristina, ho 26 anni, sono sposata da 3 ma stiamo insieme da 8 e mezzo e sono mamma di Nicholino (Nicholas :P) che ha 11 mesi e qualche giorno... infatti il 15 gennaio farò 1 anno (MAMMAMIADIGGGIA'!!).
Sono toscana, ho lavorato per un pò ma ora sono ufficialmente una SAHM (stay at home mom) e mi piace moltissimo. La mia più grande passione è la fotografia.
Baci a tutte :D
Mi ri-presento
Moderator: zizzia
- ziaco
- Ambasciatore
- Pandina
- Ambasciatore
Ma ciao Cris!
Sono contenta di leggerti qui.
Come sai ti seguo sempre su Flickr (a proposito, da oggi avast mi segna Flickr come sito infettato da virus
) e stimo molto il tuo stile.
Tranquilla, qui ci sono sempre! Ora ci sono le feste e il forum langue un po', ma vedrai che tempo pochi giorni e tornerà la solita baraonda noimammesca.
Benvenuta/bentornata!
Sono contenta di leggerti qui.
Come sai ti seguo sempre su Flickr (a proposito, da oggi avast mi segna Flickr come sito infettato da virus

Tranquilla, qui ci sono sempre! Ora ci sono le feste e il forum langue un po', ma vedrai che tempo pochi giorni e tornerà la solita baraonda noimammesca.
Benvenuta/bentornata!