...dopo che mi è stato dato del troll.
In primis sono stufa di essere aggredita perchè la penso diversamente dalla massa su un argomento a quanto pare pungente ai più. Sarà che questo forum è come un gruppo di vecchie amiche e i nuovi arrivati vengono visti con scetticismo.
In secondo luogo perchè non posso stare tutto il giorno a rispondere alle decine di messaggi in quanto ho una famiglia e presto di nuovo il vecchio lavoro.
Resterò, con il permesso dei moderatori, solo per leggere i messaggi e per imparare comunque qualcosa da chi ne sa più di me. E non ne so molto.
Grazie a chi comprenderà.
Smetto di scrivere...
Moderator: zizzia
- val3nt1na
- Ambasciatore
bene fatti un bel giro di letture, non per imparare,ma per renderti conto che capita spesso che si abbiano opinioni differenti e non si venga aggrediti come pensi tu.
magai poi ci risentiamo e se ancora la pensi così se ne parlerà.
magai poi ci risentiamo e se ancora la pensi così se ne parlerà.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- Befy
- Admin
Quanto ti sbagli.....
Quì non ci sono vecchie amiche che la pensano tutte allo stesso modo.....
Su certi argomenti siamo molto sensibili e in tante la pensiamo allo stesso modo, questo non vuol dire che che si faccia massa o ci siano delle capogruppo...
Siamo menti pensanti e per fortuna!
Ci scontriamo anche tra "vecchie" se ti può far piacere!
Quallo che ci ha suonato strano in te è che con pochi messaggi hai iniziato a polemizzare ad ogni passaggio.... tutto quì.....
Rimani e dimostra che non sei un troll!
Non c'è bisogno di chiedere dei permessi a nessuno credimi
Quì non ci sono vecchie amiche che la pensano tutte allo stesso modo.....
Su certi argomenti siamo molto sensibili e in tante la pensiamo allo stesso modo, questo non vuol dire che che si faccia massa o ci siano delle capogruppo...
Siamo menti pensanti e per fortuna!
Ci scontriamo anche tra "vecchie" se ti può far piacere!
Quallo che ci ha suonato strano in te è che con pochi messaggi hai iniziato a polemizzare ad ogni passaggio.... tutto quì.....
Rimani e dimostra che non sei un troll!
Non c'è bisogno di chiedere dei permessi a nessuno credimi

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004