Con l’ecografia di ieri si sono evidenziati problemi, non si vedeva il battito e le dimensioni dell’embrione non corrispondono al periodo di gestazione.
Stamattina ho fatto un prelievo per le betaHCGG, lunedì ne farò un altro.
Io mi sento strana, non so se è autosuggestione.
Cavolo, è arrivato tra capo e collo questo piccino, però mi stavo abituando all’idea di pensare alla nostra famiglia non più come un quadrato, magari un po’ sghembo, ma ad un bel cerchio, rassicurante e caldo nella sua mancanza di spigoli.
Per adesso vi aggiorno con questa notizia, alquanto dispiaciuta di aver messo in moto tanta coralità nelle vostre partecipazioni.
L’ecografista è stato gentile, mi ha parlato di una donna che presentava le mie anomalie ma è arrivata a termine.
Io non mi sento così sicura, spero di sbagliare.
SOGNO INFRANTO?
- Barbara.
- Ambasciatore
Milena wrote:Con l’ecografia di ieri si sono evidenziati problemi, non si vedeva il battito e le dimensioni dell’embrione non corrispondono al periodo di gestazione.
Stamattina ho fatto un prelievo per le betaHCGG, lunedì ne farò un altro.
Io mi sento strana, non so se è autosuggestione.
Cavolo, è arrivato tra capo e collo questo piccino, però mi stavo abituando all’idea di pensare alla nostra famiglia non più come un quadrato, magari un po’ sghembo, ma ad un bel cerchio, rassicurante e caldo nella sua mancanza di spigoli.
Per adesso vi aggiorno con questa notizia, alquanto dispiaciuta di aver messo in moto tanta coralità nelle vostre partecipazioni.
L’ecografista è stato gentile, mi ha parlato di una donna che presentava le mie anomalie ma è arrivata a termine.
Io non mi sento così sicura, spero di sbagliare.
speriamo allora in uno sbaglio.
Ma hai avuto qualche perdita o tutto nella norma?