Beatrice

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

beabao

Beatrice

Post by beabao »

ciao, ho letto la risposta della mamma che mi consiglia di presentarmi e di chiedere eventualmente qui quello che avrei dovuto chiedere alla pediatra ... perchè no! Ok, ho 28 anni ed ho tre figli (...ed uno in arrivo)...il secondo in particolare, un maschietto, ha qualche difficoltà di linguaggio (soprattutto nel pronunciare qualche parola). La logopedista dopo anni di attesa con 10 sedute (senza risultato, se non che i risultati ottenuti autonomamente da mio figlio senza il suo aiuto) ha diagnosticato un bel: niente. Cioè mi ha detto che parlerà bene prima o poi...non ha nulla... La cosa che un pò mi puzza è che non ha fatto alcun esame particolare se non che quello di intelligenza. Mi chiedevo se forse era il caso (poichè ha anche una voce lievemente nasale) se poteva essere anche questione di adenoidi (anche se è un bambino molto sano...pare che con le adenoidi si dovrebbe essere particolarmente predisposti ad infezioni..). Non so se ho usato bene questo forum o se avrei dovuto scrivere diversamente, eventualmente indicatemelo voi perchè io non ho capito molto...non riesco più a trovare la risposta che mi aveva dato quella mamma! (...Martina forse?)...grazie in anticipo!
Rie
Admin
Admin

Beatrice

Post by Rie »

Apro un thread tutto per te!
:bacio:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Beabao, benvenuta!
Allora, in questa discussione lunghissima i tuoi interventi si disperdono, quindi la cosa migliore da fare sarebbe che tu andassi nella sezione per le presentazioni, ovvero qui: http://forum.noimamme.it/forumdisplay.php?f=55 e poi cliccassi sul bottone blu (in alto a sinistra) con su scritto "nuova discussione". In questo modo aprirai una discussione tutta tua, potrai darle il titolo che vorrai tu e sicuramente riceverai molte più risposte.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked