vorrei cambiare ( a malincuore ) la mia compagna di avventure....la bellissima ma vecchiotta macchina fotografica digitale OLYMPUS....
Vorrei prendere una Buona reflex sempre digitale...ma sono indecisa ma ce ne sono troppe, con troppe cose che poi sicuramente non userò....però vorrei qualcosa che facesse veramente delle belle foto.....
Consigli?
Grazie!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
io posso consigliarti in base alla mia esperienza, ho una Nikon d60 e mi trovo strabenissimo.
certo oggi non è il top del top, se la comprassi adesso prenderei almeno una D90 sempre però Nikon, ma per una non-professionista come me va oltre che bene
ho iniziato utilizzando le impostazioni "auto", adesso ho studiato e studiato e studiato (e mai si finisce di imparare in questo campo!) e ho abbandonato l'auto
ammetto che una volta provata la reflex non torni più indietro...e non me lo sarei immaginato!
con ciò non dico che le compatte non siano buone, assolutamente, ma ho trovato alcune differenze sostanziali:
innanzitutti I TEMPI!!! riesco a cogliere l'attimo fuggente che con le compatte (e ne ho avute tante), non riuscivo mai a beccare il momento che inquadravo (veniva sempre l'attimo immediatamente successivo, quindi occhi chiusi a volontà, mannagg'!!)
non sto a elencarne i pregi, ma se decidi per una reflex fai sicuramente bene!