Page 1 of 1

frigo rotto assistenza vergognosa!!

Posted: Fri Jan 15, 2010 9:33 am
by CRI80
è assurdo oggi sto proprio sclerando,
ho il frigo che non funziona bene da 1 settimana(il freezer funziona ma il frigo anche al massimo raffredda appena) ho chiamato l assistenza venerdì,di nuovo lunedì e mercoledì e ancora oggi..la risposta è sempre la stessa prima di lei ce ne sono altri,e fino a mercoledì prossimo il tecnico non viene
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ho voglia di urlare e sbattere qualcuno contro il muro ma possibile che ci voglia così tanto?!!! va bene che non è un frigo standard(è uno di quelli americani)ma è un samsung nessuna marca sconosciuta insomma,che cavolo ci vuole per venire a ripararlo??????????????????????!!!!!!!!!!
sono stufa!!!

Posted: Fri Jan 15, 2010 12:49 pm
by Alais
Ti credo... però mi sa che c'è ben poco da fare!!! Ma è in garanzia??? Altrimenti non trovi nessun altro che venga a ripararlo???

Posted: Fri Jan 15, 2010 1:15 pm
by CRI80
mammalice wrote:Ti credo... però mi sa che c'è ben poco da fare!!! Ma è in garanzia??? Altrimenti non trovi nessun altro che venga a ripararlo???



no,non è in garanzia ha 9 anni ormai,
alla samsung mi dicono che per il frigo che è non tutti possono ripararlo,solo i centri specializzati con i quali mi hanno messa in contatto,e tutti dicono la stessa cosa...ASPETTARE! :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: