..incredibile
Stamattina sono andata a iscrivere Emanuele alla materna volevo a tutti i costi iscriverlo li' per vari motivi,orari,costi,religione ecc.ecc.,mi avevano detto che c'erano 33 posti e consigliato di andare molto presto (apertura ore 8) non ho dormito tutta la notte per il pensiero e alle sei meno un quarto ero gia fuori casa,arrivata li' non ho visto nessuno e mi sono sentita una scema avevo anche un po' paura perche'non c'era un cane in giro ed era buio cosi' ho pensato di stare in macchina ma quando ho visto due signori al portone ho deciso di scendere dalla macchina e con sorpresa ho scoperto di essere nella lista preparata intelligentemente preparata da loro la tredicesima erano tutti in macchina!!!! Il primo poveretto dalle 4!
La suora ha aperto alle 7,30 e siccome il primo era al bar per un caffe' poveretto la suora ha invitato ad accomodarsi intanto e il 30 stava entrando...l'ho fulminato!!! dicendo che casomai entrava il 2 e poi il primo comunque ce l'ho fatta e sono contenta anche se ho dormito si e no 3 ore!! :ola:
iscrizione scuola materna.
Moderator: laste