La nostra cagnolina ha la dissenteria.
Ok, i pastori tedeschi son particolarmente delicati di pancia, ma non ha mangiato nulla di strano...secondo me potrebbe essere il nuovo cibo (quello che le dava l'allevatore ai comuni mirtali non lo vendono così stiamo pian piano passando a quello nuovo (non so la marca perchè è andato a comprarlo mio marito e come sempre non ha preso quello che dicevo io, ma si è fatto propinare una marca mezza socnosciuta dal tizio del negozio.
Secondo me potrebbe esser quello il problema, perchè per esser crocchette puppy, son enormi e secondo me le digerisce male.
A questo puntp che si fa (a parte ovviamente tornare al cibo di prima che ci ha regalato l'allevatore e cambiare marca)? Bisogna dargli qualcosa o si aspetta che passi da sola???
Che faccio?
- Lelia
- Ambasciatore

Io farei un controllino per i vermi. Lo so che in teoria l'allevatore ti dà l'animale già sverminato, ma se non sono stati sverminati bene i vermi tornano (a me è successo con uno dei miei gatti, preso in allevamento, portato dalla vet e trovato infestato di vermi).
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -