MI PRESENTO

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Nia

MI PRESENTO

Post by Nia »

:nani:Ciao a tutte, mi chiamo Elvira e sono la mamma di una bellissima bambina di 2 anni e 9 mesi! Lavoro a tempo determinato presso una struttura pubblica e spero sempre di poter "ampliare" la mia famiglia!!! Non vedo l'ora di poter discutere con voi e, nel mio piccolo, darvi qualche consiglio!
Un affettuoso abbraccio.
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 881
Joined: Wed Aug 19, 2009 11:24 am

Post by magica_emy »

benvenuta!!! :inlove:
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbdf.lilypie.com/W22pp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Pregnancy tickers" /></a>



<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/97AIp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>


[SIZE="2"][SIZE="2"][font="Arial Narrow"]"Tesoro, vuoi bere del latte fatto esclusivamente per la tua specie, che si è evoluto attraverso milioni di anni fino a riuscire ad essere perfetto per te, che non ti causerà allergie e che ti proteggerà da molte malattie?". Lui mi guardò adombrato e mi disse 'Noooooo! Voio tetta!".
Carlos Gonzalez da 'Il mio bambino non mi mangia".
[/font][/size][/size]
Becky
Utente NM
Utente NM
Posts: 1982
Joined: Tue Dec 22, 2009 2:46 pm

Post by Becky »

Ciao Elvira,benvenuta!
Locked