Buon Giorno a tutte!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Luciana76

Buon Giorno a tutte!!

Post by Luciana76 »

Buon Giorno a tutte care ragazze è stato veramente un piacere trovare questo forum utilissimo, finalmente un posto dove poter aver un consiglio utile da altre mamme come me (io neo mamma)mi presento:
sono Luciana mamma di Ginevra di 4 mesi una piccola peste ma adorabile, sono di Chivasso e faccio l'estetista per ora a domicilio in quanto con la cucciola nn mi è piu possibile muovermi almeno per un pochino.Sono sposata da 5 anni con un uomo fantastico che amo alla follia che dire di più sono felicissima.
A presto un bacio grande grande a tutte :bacio:
Spero di poter essere utile e nel frattempo ringrazio in aniticipo per chi lo sarà per me
sole72m

Post by sole72m »

Benvenuta tra noi. Marilena, mamma di Michael.
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1165
Joined: Thu Aug 20, 2009 9:45 am

Post by Cabopino »

ciao e benvenuta!
io sono Laura, mamma di Martina e con un'altra bimba in arrivo!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb4f.lilypie.com/a0trp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Fourth Birthday tickers" /></a>

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/i5oYp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>
Locked