inizio col dire che il sesso nn conta un figlio e' un dono dal cielo,prego dio di avermi dato la gioia di arianna e spero con tutta l'anima di fammi riprovare questa gioia al piu' presto,ma............in fondo a noi una piccola preferenza c'e' o no??
io quando ero incinta di arianna desideravo tanto la femminuccia per sfiziarmi con i completini e cosi' e' stato tutt'ora e' una bambola e per il secondo???
a me piacerebbe un'altra femmina ma solo per arianna,mi piace immaginarle grandicelle e complici della loro vita,2 sorelle sai che bello......
poi pero' penso a mio marito a quanto gli piacerebbe un maschietto(per farlo appassionare a moto e Valentino Rossi) e sogno quindi l'altro sesso,provare anche un po' la differenza................e a voi???
RIBADISCO CHE E' SOLO UN DISCORSO COSI', I FIGLI SI AMANO SEMPREEEEEEEEE.
vorrei maschietto o femminucia???
Io aspetto la mia prima gioia ...e sara' una femminuccia ( come desideravo io :P ), perche' credo siano piu'" sfiziose"...non so se mi spiego.... Simone tifava per il maschietto, ma quando abbiamo saputo era femmina ha pianto e si e' commosso lo stesso.....Per il secondo un maschietto mi piacerebbe, perche no?? quel che sara'...sara'..... 

io invece non desideravo nulla in particolare ma non appena ho saputo di essere incinta mi sentivo che era maschietto e così è stato... :)
forse si per la tua piccola sarebbe meglio una sorellina ma a volte si creano rapporti più forti tra fratello e sorella che tra sorella e sorella quindi... io preferirei sempre avere la coppia infatti per la mia seconda gravidanza desiderei una femminuccia....
forse si per la tua piccola sarebbe meglio una sorellina ma a volte si creano rapporti più forti tra fratello e sorella che tra sorella e sorella quindi... io preferirei sempre avere la coppia infatti per la mia seconda gravidanza desiderei una femminuccia....