vorrei maschietto o femminucia???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

vorrei maschietto o femminucia???

Post by fairy82 »

inizio col dire che il sesso nn conta un figlio e' un dono dal cielo,prego dio di avermi dato la gioia di arianna e spero con tutta l'anima di fammi riprovare questa gioia al piu' presto,ma............in fondo a noi una piccola preferenza c'e' o no??
io quando ero incinta di arianna desideravo tanto la femminuccia per sfiziarmi con i completini e cosi' e' stato tutt'ora e' una bambola e per il secondo???
a me piacerebbe un'altra femmina ma solo per arianna,mi piace immaginarle grandicelle e complici della loro vita,2 sorelle sai che bello......
poi pero' penso a mio marito a quanto gli piacerebbe un maschietto(per farlo appassionare a moto e Valentino Rossi) e sogno quindi l'altro sesso,provare anche un po' la differenza................e a voi???
RIBADISCO CHE E' SOLO UN DISCORSO COSI', I FIGLI SI AMANO SEMPREEEEEEEEE.
Keyra

Post by Keyra »

Io aspetto la mia prima gioia ...e sara' una femminuccia ( come desideravo io :P ), perche' credo siano piu'" sfiziose"...non so se mi spiego.... Simone tifava per il maschietto, ma quando abbiamo saputo era femmina ha pianto e si e' commosso lo stesso.....Per il secondo un maschietto mi piacerebbe, perche no?? quel che sara'...sara'..... :ok:
misetta

Post by misetta »

io invece non desideravo nulla in particolare ma non appena ho saputo di essere incinta mi sentivo che era maschietto e così è stato... :)
forse si per la tua piccola sarebbe meglio una sorellina ma a volte si creano rapporti più forti tra fratello e sorella che tra sorella e sorella quindi... io preferirei sempre avere la coppia infatti per la mia seconda gravidanza desiderei una femminuccia....
Locked