quando i nonni diventano un problema...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamminamarty
Utente NM
Utente NM
Posts: 20
Joined: Sat Dec 19, 2009 4:31 am

quando i nonni diventano un problema...

Post by mamminamarty »

da qualche giorno è venuta a stare da me mia nonna e cioè la bis nonna di mia figlia anche se non sembra perchè ha solo 64 anni.comunque da quando cè lei lucrezia è cambiata dal giorno alla notte!!!!!davvero!!!!!piange per ogni cosa,vuole sempre essere presa in braccio,fa mille capricci e non sa stare piu da sola!!!!è insopportabile veramente...io e mio marito l abbiamo abituata in un certo modo e si è sempre comportata bene.invece adesso appena piange mia nonna la prende in braccio e le da il ciuccio,cosa che io non voglio perchè cio ho messo un anno ad abituarla a prendere il ciuccio solo per andare a letto!!!la vizia in continuazione.e nonostante continui a dirle come trattarla e ad arrabbiarmi lei fa sempre di testa sua...cosa devo fare???? :frusta:
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

E' una brava nonna, non c'è che dire. Sta facendo il suo lavoro: i nonni sono fatti per viziare i nipoti, i bisnonni se è possibile ancora di più.
Image
Dona

Post by Dona »

Ah i nonni, croce e delizia.

Te pensa che a mio padre, che di anni ne ha 57, e che è sempre stato un sergente di ferro con noi figlie, non sono ancora riuscita a far capire che il ciupa ciups alle 19, cioè 15 minuti prima di cena, alla iena NON SI DA!
Locked