strofinare i capezzoli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

strofinare i capezzoli

Post by val3nt1na »

stamattina finalmente una bella giornata,sono uscita a fare qualche spesuccia che mi fa tanto bene all'umore.
in farmacia ho approfittato per chiedere se hanno già i paracapezzoli di argento o se vanno ordinati e per sapere il prezzo (30 euro).
-ma guardi,non serve curare le ragadi,bisogna prevenirle.lei tutte le sere durante la doccia si sfrega i capezzoli con guanto di crine e sapone di marsiglia,poi si asciuga e ci mette l'olio di mandorle.li fortifica e vedrà che poi non avrà mai le ragadi.-
-ok,grazie,ci penserò su.-

che ne dite? :mumble:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io so che stimolare i capezzoli può far partire le contrazioni se fatto troppo spesso o comunque a fine gravidanza.

La farmacista farebbe meglio a starsene zitta.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ahahahaha, che roba!
E' il sistema migliore per farsi venire una mastite prima ancora di allattare.

Un tempo consigliavano addirittura di strofinarli prima col guanto di crine, poi con una soluzione violacea a base di alcool e non so che cosa (la chiamavano "soluzione topica", un nome misterioso per un prodotto altrettanto arcano). E questo per tutta la gravidanza.

Io ti consiglio di tenerli all'aria, tanto le ragadi dipendono in buona percentuale dall'attacco del pupo. E se ti devono venire, ti vengono.
Image
Locked