Effetto NoiMamme

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Effetto NoiMamme

Post by Patrizia »

Di nuovo in questi giorni ho sperimentato l'effetto NoiMamme: in questi giorni in cui si parla molto in questa sezione, i pensieri si rincorrono e le riflessioni maturano, insomma, sono una mamma in divenire ... :red: Ed ecco che grazie a voi, ho passato dei pomeriggi più belli, sereni, affettuosi e soprattutto pieni di pazienza per quello che i bambini dicevano e facevano. E questo grazie al fatto che abbiamo riflettuto assieme e che da tante idee esce sempre almeno una cosa buona.

Come se si gettassero tanti semini che piano piano germogliano. I semini che a me stanno germogliando arrivano dalla discussione seulla pre adolescenza di Stefania72, dalla discussione sulle emozioni di Paola M., dalla discussione sull'urlare (ne ho letto qualcosa).

I miei figli ringraziano :clap:

A voi fa questo effetto?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
vic

Post by vic »

Patrizia per me è uguale!!

ringraziano anche i miei pargoli!
agata74

Post by agata74 »

Yesss
Identico.
Anch'io mi sono data una calmata con Sofia, che causa influenzine e brutto tempo naviga sull'isterico, e devo dire che ne ha tratto beneficio l'umore generale di casa.
Sante NM!!
Locked