qualcuno di voi ce l'ha? dai test di altroconsumo risulta il modello giudicato più affidabile tra le auto nuove.
vorremmo prendere un'auto gpl, noi non guardiamo tanto all'estetica,ma alla sicurezza principalmente,poi ai consumi e al prezzo.....
Dacia Logan MCV 1500D
Moderator: tati
- val3nt1na
- Ambasciatore

Dacia Logan MCV 1500D
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- tati
- Ambasciatore

Mio cognato, meccanico renault, dice che è davvero ben fatta.
Forse gli interni esteticamente lasciano un pò a desiderare, ma non ho idea de nuovo modello.
il prezzo è basso, con poco prendi qualcosa di davvero buono
Forse gli interni esteticamente lasciano un pò a desiderare, ma non ho idea de nuovo modello.
il prezzo è basso, con poco prendi qualcosa di davvero buono
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"