reggiseni allattamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7170
Joined: Wed Aug 05, 2009 7:05 pm

reggiseni allattamento

Post by val3nt1na »

mi sono spulciata una marea di post vecchi e ho notato che vengono consigliati quelli di bon prix. li stavo guardando e sono anche carini, ma non capisco quale taglia scegliere...anche perchè è un pacco da 3.
la mia coppa è B ma la circonferenza è da quarta,perchè odio sentirmi costretta (infatti non porto mai il reggiseno).
sono ancora indecisa.....mi servirà????? potrei andare a prenderlo anche dopo? e intanto in casa stare senza e fuori usare quelli normali in attesa di andare a comprarli in seguito?
che ne dite?
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4024
Joined: Thu Sep 03, 2009 9:34 am

Post by Mukki78 »

Io in casa non ho mai messo il reggiseno, sempre e solo una maglietta di cotone
Ma io non ho delle gran tette
I reggiseni da allattamento li usavo quando uscivo, ne avevo uno bianco e uno nero che ho usato per tutto l'inverno
Per l'estate mi sono votata a quei top in microfibra tipo quelli di pompea, per capirci, ma che trovi anche al mercato a 4 euro
Li trovavo più pratici perchè sotto alle magliette estive si vedono meno, io odio il reggiseno a vista!
E sono comodissimi anche per allattare, puoi tirarlo su o giù a seconda di come preferisci ed essendo morbido non da assolutamente fastidio
Per le fuori uscite di latte io uso le coppette di cotone, quindi il seno è comunque a contatto con il cotone, non con la microfibra
Ma ripeto... io non ho delle gran tette!!
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Io con i reggiseni specifici da allattamento mi trovavo male.
Ho usato reggiseni in cotone da poco e molli più che altro finchè perdevo latte e poi nulla.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked