esco...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

LAILA71

esco...

Post by LAILA71 »

Ciao Ragazze,mi dispiace scrivere questo post ma sono alcuni giorni che ci penso,ho deciso di "uscire" e non scrivere piu'.
I motivi sono quelli che hanno gia' scritto altre,non si riesce a inserirsi nel vostro gruppo,non vieni "calcolata" ti senti "di troppo",se scrivi un post vengono letti e commentati da 1 o 2 persone (sempre le stesse peraltro).
Mi dispiace ma non pensavo fosse questo lo spirito del forum.
Un saluto particolare a Donnamara che mi e' sempre piaciuta e complimenti a Gwen che ogni giorno apre una discussione interessante.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Laila mi dispiace che tu viva così il forum.
Se tu e altre persone avete questa sensazione di "esclusione", penso che sia più utile parlarne apertamente tutti insieme prima di decidere di lasciare il forum. Ma questa è solo la mia visione della cosa, se pensi che per te sia meglio andare via, anche solo temporaneamente, fai bene a farlo.
Io spero che ci sia ancora spazio per farti cambiare idea, o che al massimo si tratti di un allontamento temporaneo.
Ti abbraccio.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Cavoli, mi dispiace. Non è certo questo lo spirito del forum!
Forse ti conosciamo ancora poco, però ti assicuro che non si fanno discriminazioni.
Mi farebbe piacere se restassi.
Image
Locked