Sanremo

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Sanremo

Post by Eve »

scusate, ma non si può non commentare Sanremo.
la prima serata non l'ho vista, della seconda ho visto tutti i big.
ma Sanremo è Sanremo, non si può farlo passare inosservato.

io dico la mia e riguarderà solo le canzoni, in genere cambio canale tra una esibizione e l'altra :sticazzi: ma mi è dispiaciuto molto perdermi Susan Boyle.

inizio dicendo che non ho sentito, se non vagamente, nè Toto Cutugno, nè Nino D'Angelo, nè "il principe, il povero e lo sfigato" (lo sfigato è il cantante lirico bravissimo ma che lì in mezzo ci sta come i cavoli a merenda).

secondo me il podio se lo giocano:
Marco Mengoni - Noemi - Povia - Arisa

Marco ha una canzone perfetta per lui come anche Noemi, grintosi e soprattutto sulla cresta dell'onda grazie a X Factor.
Povia. :mumble: quando arriva alle parole "brividi sulla pelle" io ho i brividi, quindi mi dà effettivamente delle emozioni. vincerà sicuramente il premio per la critica. ma se rifletto bene, la melodia è sempre quella, stonature al posto giusto, sempre un argomento d'attualità. si potrebbe dire che è bravo perchè non usa "sole, cuore, amore", ma a me sembra che sfrutti un po' troppo argomenti di un certo tipo solo per far parlare di sè, e dopo Sanremo chi si è visto si è visto.
Arisa ha la classica canzone che sarà il tormentone, anche senza la vittoria vincerà lo stesso.

dopo ci metto Irene Grandi, sempre brava ma la canzone non mi è piaciuta tantissimo. stessa cosa per Enrico Ruggeri.

quelli non nominati non mi sono piaciuti.

per ultimo Valerio Scanu... Valerio chi???
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Io mi sono addormentata dopo 10 minuti la prima serata e dopo 20 la seconda.
Ho fatto però in tempo a vedere la povera Antonella barcollare sui tacchi...è impressionante non ci sa camminare si trascina..perchè invece di farle fare quelle figure non le mettono i tacchi più bassi?
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

io ho cambiato quando ho visto che la Clerici zoppicava.

mah ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked