ed eccovela qui:


http://www.youtube.com/watch?v=cy8jiuGR7P0&feature=related
Vicky Pollard [modifica]
Interprete: Matt Lucas
Apparizioni: Dalla prima stagione
Frasi caratteristiche: "Yeah, but no, but yeah, but no, but...", "Oh my God! I soooo can't believe you just said that!", "What-eva!"
Vicky è una ragazzina odiosa e scontrosa, vive in un paese chiamato Darkley Noone (che nella realtà non esiste). Quando le viene posta una domanda qualsiasi lei comincia a parlare, molto velocemente e con un forte accento di Bristol, di pettegolezzi su persone che non hanno nulla a che fare con la domanda posta. Indossa sempre una tuta rosa della Kappa. Sembra che non sia consapevole del suo aspetto grottesco credendosi attraente. Odia il fumo eccetto nei luoghi dove è proibito, per esempio in alcuni episodi la si vede fumare su un autobus e in una piscina. Ha 12 figli, alcuni dei quali appaiono vestiti proprio come lei. Nell'arco delle tre stagioni, tra le altre cose, viene accusata di furto, rimane incinta, baratta il figlio con un CD dei Westlife, viene mandata in un carcere minorile, dopo essere stata assunta come babysitter dà una festa sfrenata nella casa durante l'assenza dei genitori e cercato di fare soldi con una finta lotteria. Vicky ha una controparte che si chiama Jackie Hayes (interpretata da David Walliams).
Il personaggio di Vicky Pollard, uno dei più celebri della serie, è una parodia di un certo tipo di ragazzini (detti "chav") che vivono nell'area sud-occidentale dell'Inghilterra che hanno ispirato Matt Lucas quando frequentava l'università di Bristol.