Visto che il mio non è un sovrappeso reale ma una mia fissa.
Però come ho scritto di là per me è un problema.
Quindi magari se non ho fatto la cazzata (se no cancellatemi pure il 3D) ho pensato di aprire questo a parte, accettando pure i vaffanculo sia chiaro, per spronarmi a piantarla una volta per tutte e a raggiungere sto benedetto peso ideale nella mia testaccia bacata, tipo tabella di marcia.
Ragazze non ditemi che vi dispiace che mi sbatta tanto per una stronzata simile, mi dispiaccio già da me visto che sogno una pizza stracondita la notte

problemino numero uno: come arginare le cene che ho domani e venerdì (trattasi di pizza appunto) considerando che stamattina pesavo 59 kg e 800 g e che voglio pesarne 55.
Non pretendo di perderli in un battibaleno, anche perchè contemporaneamente devo pure velocizzare questo metabolismo, se no è inutile.
Poi andrò pure dallo psicologo se del caso

intanto sono graditissimi i consigli!
