Ebbene sì, ce lo siamo scampato per 5 anni e mezzo, e ora anche Matilde ha preso questo simpaticissimo virus che me l'ha mezza distrutta.
La scuola è dimezzata, su 80 bambini 40 sono a scuola, il resto a casa a vomitare e scagazzare!!
Il punto è: che le do? Solo fermenti lattici? Non c'è nient'altro? Tolgo il latte e latticini, e per pranzo riso in bianco (o allo zafferano, posso?).
Mi dice che ha mal di pancia, non c'è nulla che possa alleviarglielo un pochino? Non vuole mangiare o bere niente...
Povera la mia cucciolina.
virus vomitoso
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

virus vomitoso
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
marzia80
- Ambasciatore

Eccomi qui,reduci anche noi da questo maledetto virus.
La pediatra ha dato ad Alice dei fermenti Lattici e delle bustine di Biochetasi per il vomito.Ora al 3° giorno stiamo tutti meglio,mi dispiace tanto per Matilde perchè è veramente brutto.
Il riso va benissimo,meglio in bianco.Niente latticini,bere molto(acqua e thè) e anche un sorso di coca-cola per togliere l'acidità se le va.Auguroni di pronta guarigione alla cucciola.
La pediatra ha dato ad Alice dei fermenti Lattici e delle bustine di Biochetasi per il vomito.Ora al 3° giorno stiamo tutti meglio,mi dispiace tanto per Matilde perchè è veramente brutto.
Il riso va benissimo,meglio in bianco.Niente latticini,bere molto(acqua e thè) e anche un sorso di coca-cola per togliere l'acidità se le va.Auguroni di pronta guarigione alla cucciola.